Category Archives: eventi

GALLIERA SOTTO L’ALBERO | prima campagna natalizia a sostegno del Cinema

crowdfunding TEASER (1)

 

 

Sostieni la tua sala del cuore: il Cinema Galliera ha bisogno di te!
A Natale non potrete venire al cinema, ma potrete sostenerlo!
Coinvolgi tutti quelli che puoi!

Da martedì 1° dicembre parte una campagna crowdfunding a sostegno del nostro cinema. Una micro campagna che servirà come teaser per una campagna di raccolta fondi più grande (che partirà a fine gennaio) e si protrarrà per il tutto il 2021.

ABBIAMO RISOLTO TUTTO SIAMO FINALMENTE ON-LINE DA OGGI DA OGGI 03/12/2020
SCATENATEVI!!!!

 

Questa prima campagna si intitola “Galliera sotto l’albero”,  durerà 45 giorni. Servirà a coprire i costi di progettazione della ristrutturazione dell’intero sistema di aerazione e andrà ad alimentare un progetto che nel nostro piccolo possiamo definire “Kolossal” e che ci vedrà impegnati per un intero, lungo e speriamo creativo anno di rinascita – tra di noi ne parliamo come “Kolossal 2021”.

L’obiettivo iniziale è quello di raggiungere la quota di 10.000€. La investiremo nelle attività che porteremo avanti per tutto il 2021 fino a coprire i costi dei lavori attualmente in atto, del cambio delle poltroncine (ortopediche) presenti dal 1960 e delle nuove insegne che completeranno questo restyling totale dovuto e necessario.

Indipendentemente dalla nostra volontà, il Covid-19 è riuscito a interrompere la tradizione a cui tutti siamo più affezionati: trascorrere il periodo pre-festivo, il Natale e il post-Natale tutti insieme al Cinema, davanti al Grande Schermo. Le nostre porte, finora sempre aperte saranno purtroppo, fisicamente chiuse ancora per un po’:- ma sarà per una giusta causa.

Come è facile immaginare, lo stop forzato del nostro lavoro dal 24/02/2020 incide sulla stabilità economica della nostra piccola sala. I lavori di ristrutturazione che avremmo portato avanti nei prossimi 10 anni sono stati anticipati per rendere lo spazio del Cinema Galliera, figoso, certo, ma soprattutto sicuro: in modo che appena sarà possibile riaccendere la lampada del proiettore tutti possano sentirsi più curiosi e sereni nel tornare a condividere la magia che solo un film e un luogo speciale possono offrire.

Per questo vi chiediamo di darci una mano: da soli non possiamo farcela, ma insieme sì.
Il vostro sostegno sarà per noi un grandissimo sprone per continuare ad esistere e resistere e diventerà anche un modo alternativo per vivere il Natale ed essere, perché no, presenti sotto il vostro albero.

COME ADERIRE?
Il 1° dicembre su www.ideaginger.it potrete scoprire che abbiamo pronte meravigliose idee per fare i vostri regali di Natale e per iniziare insieme un’avventura bizzarramente entusiasmante***

LO SPOT CHE AVETE APPENA VISTO
UN MINI RACCONTO DELLA SUA GENESI.

Il 21 novembre Marte Bernardi “la cassiera” insieme a Mattia Della Casa “il proiezionista” hanno lanciato una CALL TO ACTION per la realizzazione di un spot di presentazione del progetto che sarà visibile sul sito www.cinemateatrogalliera.it, sui canali social Facebook e Instagram del cinema ma soprattutto sulla piattaforma di raccolta fondi. In meno di una settimana più di cinquanta tra spettatori, registi, giornalisti e colleghi hanno risposto inviando una loro foto, raccontando quale film visto al cinema è rimasto nel loro cuore rappresentando così al meglio la passione della nostra comunità per la settima arte da vivere in un luogo speciale. Chi meglio di chi ama il CINEMA poteva fare da testimonial per lo spot “Galliera sotto l’albero”?

Speriamo solo che in tanti possiate unirvi a noi in questa impresa titanica… anzi meglio: volta al domani per continuare a esistere e resistere.

La campagna sarà visibile su www.ideaginger.it entro la settimana, a breve vi daremo la data precisa.
Infoline: 3896055155 – mail: info@cinemateatrogalliera.it
FACEBOOK facebook.com/cinemateatrogalliera
INSTAGRAM @cinemateatrogalliera
#CinemaGalliera
#gallierasottolalbero
#gallieraunderthechristmastree
#underthechristmastree