VENTI DI LUCIO|OMAGGIO A LUCIO DALLA – LINO E LA SETTIMA LUNA in concerto

COVER DALLA CON DATA

VENTI DI LUCIO |OMAGGIO A LUCIO DALLA
LINO E LA SETTIMA LUNA in IN CONCERTO A BOLOGNA

MARTEDI’ 11 APRILE ORE 21.30


La band italo-svizzera in Italia con lo spettacolo ”Venti di Lucio|Omaggio a Lucio Dalla’’ presenta
l’album contenente l’ultimo Live registrato a Parigi

Attualmente in tour Europeo, LINO E LA SETTIMA LUNA, band italo-svizzera, farà tappa in Italia precisamente a Bologna presso il Cinema Teatro Galliera martedì 11 aprile alle ore 21.30 con lo spettacolo VENTI DI LUCIO.
Concepito come un vero e proprio omaggio a Lucio Dalla “VENTI DI LUCIO” prodotto da “La Machine du Temps” di Parigi è un vero excursus nel mondo sonoro del grande cantautore bolognese. Un viaggio che parte da brani celebri come: “Il Cielo”, “Occhi di ragazza”, “Caruso”, “L’anno che verrà”, corre lungo le canzoni concepite da Dalla per altri artisti sino a giungere alle “perle rare” ossia quelle meravigliose canzoni che da anni lo stesso Lucio non eseguiva più dal vivo.
“VENTI” canzoni, due ore di magia musicale che stanno incantando club e teatri in tutta Europa (prossimi i concerti previsti a Londra e a Bruxelles).

Sul palco la band sarà composta da: Tommy Tedesco (chitarre), Claudio Stefanizzi (tastiere), Marcel Stalder (basso), Jost Müller (batteria), Gianni Salvioni e Lino (rispettivamente voce e chitarra; voce, pianoforte e fisarmonica).
“Venti di Lucio” sarà l’occasione per presentare l’ultimo l’album Live realizzato a Parigi (registrazione dello strepitoso concerto tenutosi nella capitale francese l’anno passato) contenente una bonus track (registrata in studio) di Washington (1984) completamente ri-arrangiata.

L’album esce per la Forlane francese in digitale su tutte le piattaforme e in CD nei negozi in Francia, Svizzera e Italia (distribuzione Disques Dom).

BIGLIETTERIA:
ingresso intero 18€
ingresso ridotto tessera coop | ridotto età (over60-under12) 15€

infoline 3896055155

PREVENDITA APERTA!
orari biglietteria
mercoledì 10.00-20.00
giovedì – venerdì – sabato – domenica 16.00-19.00/20.30-22.30